CHI SIAMO?
DOTT.GEOL. LORENZETTI GIULIANO
Laureato con Lode in Scienze Geologiche, Curriculum Geologia Tecnica, presso l'Università degli studi di Padova nel 2007 consegue nel 2011 l'abilitazione ad esercitare la libera professione. È iscritto all'albo dei geologi del Trentino-Alto Adige con timbro n. 268.
Svolge attività di libero professionista dal 2012. Collabora a vario titolo con diversi studi tecnici di ingegneria ai quali fornisce consulenza e propone soluzioni per la concreta riuscita progettuale di opere di edilizia ordinaria. Ha maturato esperienza pluriennale nel campo della progettazione e sistemazione di piste da sci nonché di opere di ripristino ambientale. Ha seguito nel corso degli anni, con mansione Ufficio della direzione lavori operativo GEOLOGO (art.149, d.D.R. 207/2010), opere e infrastrutture di notevole complessità quali la realizzazione di invasi a cielo aperto per lo stoccaggio di acqua per l’innevamento programmato, o ancora la realizzazione di opere pubbliche e private.
DOTT.SSA GEOL. GRABA MAGDALENA
Laureata in geologia ambientale presso l'Università di Wroclaw (PL) nel 2003 prosegue gli studi all'Università di Padova conseguendo nel 2006 la laurea specialistica In Scienze Geologiche, Curriculum Geologia Tecnica.
Nel 2007 inizia la sua esperienza lavorativa nel comparto estrattivo dei Colli Euganei all'interno della cava di Trachite Grigia di Montemerlo presso la quale si occupa della redazione e dell'attuazione del piano estrattivo nella figura del Direttore Responsabile della cava ai sensi del D.P.R. 09.04.59 n° 128, art. 28 – e D.lgs. 624.96.
Nel periodo 2011- 2016 è impiegata presso Veneto Acque S.p.A. partecipata della Regione Veneto dove si occupa principalmente di tematiche inerenti la qualità delle acque (Inquinamenti storici, aree di salvaguardia).
Consegue l'abilitazione all'esercizio della professione nel corso del 2021 ed è iscritta all'albo dei geologi del Trentino-Alto Adige al numero 335.